Tantum Verde Natura Junior Pastiglie gusto Arancia e Miele
Integratore alimentare a base di propoli con vitamina C e altea che favorisce il sollievo e il benessere della gola. La propoli è una sostanza che in natura viene prodotta e usata dalle api allo scopo di difendere gli alveari dai batteri e dalle aggressioni esterne. L'altea è una pianta che favorisce il sollievo ed il benessere della gola. La vitamina C contribuisce alle normali funzioni del sistema immunitario.
Gusto arancia e miele
Senza glutine
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Come funziona?
Tantum Verde Natura Junior Pastiglie, grazie alla propoli, vitamina C ed Altea che favorisce il sollievo e il benessere della gola.
Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione dalle 3 alle 5 pastiglie al giorno, secondo necessità.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto non deve essere assunto sotto i 6 anni e, successivamente ai 6 anni, sotto la supervisione di una persona adulta. Per i bambini e per le donne in gravidanza o durante l'allattamento, si consiglia di consultare il proprio medico prima di assumere il prodotto. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente controllata (non superiore a 25° C); evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari diretti. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Ingredienti
Edulcoranti: sciroppo di sorbitolo, sciroppo di maltitolo, sucralosio, acesulfame K; gelificante: gomma arabica; propoli resina (Propolis) estratto; acidificante: acido citrico; aromi, miele, acido L-ascorbico (vitamina C); colorante: E160a; altea radice (Althea officinalis L.) estratto, olio vegetale (olio di cocco e di colza); agente di rivestimento: cera d’api.