Un patrimonio di cui ci si può fidare
Celebriamo 50 anni di gola e bocca sana in tutto il mondo
Alcune delle più importanti storie del mondo iniziano con una scoperta scientifica. La nostra inizia nel 1967, con i ricercatori di Angelini che sintetizzano una molecola antinfiammatoria. Questa diventa presto nota come benzidamina e quindi negli anni Settanta come Tantum Verde. Ora è conosciuta come una gamma consolidata di prodotti per il mal di gola e i disturbi della bocca. Ed è anche riconosciuta a livello internazionale per i suoi benefici clinicamente testati.
Possiamo misurare il successo di Tantum Verde in numeri: è disponibile in quasi 70 paesi di tutto il mondo ed è sostenuto da dati clinici solidi e affidabili. Oppure possiamo misurarlo in base a ciò che è veramente importante per noi: risate, sorrisi, canzoni e conversazioni – tutte azioni che richiedono una gola e una bocca sana e che ci consentono di sfruttare al meglio il tempo che passiamo con le persone che amiamo.
Trascorrere momenti di qualità con le persone a noi più vicine e più care: questo è un aspetto che siamo orgogliosi di proteggere da oltre 50 anni.
-
1967
Inizia la nostra storia di successo. Angelini crea la benzidamina
-
1972
Crescita globale: Lancio di Tantum Verde come soluzione orale in Italia, prima di espandersi rapidamente in altri Paesi
-
1982
L'innovazione continua: introduzione del formato spray
-
1990
Sollievo dal mal di gola reso ancora più semplice con il lancio delle pastiglie
-
2020
Celebriamo 50 anni in cui continuiamo a essere la scelta preferita di consumatori e medici