Tantum VERDEDOL 8,75mg

16 pastiglie

Combatte il dolore e l'infiammazione donando rapido sollievo alla gola grazie al principio attivo fluriprofene contenuto nelle pastiglie. Un pratico rimedio al gradevole aroma di limone e miele.

  • Formato Pratico

    Facile da utilizzare anche fuori casa grazie alle pratiche confezioni blister da 16 pastiglie.

A cosa serve?

Tantum VERDEDOL allieva sintomi quali irritazione e/o infiammazione della orofaringe grazie al principio attivo fluriprofene contenuto nelle pastiglie.

Come funziona?

Grazie alla presenza di flurbiprofene Tantum VERDEDOL combatte il dolore agendo direttamente sugli stadi infiammatori della mucosa orale. È un medicinale antinfiammatorio non steroideo.

Come va usato?

Si consiglia di sciogliere lentamente in bocca 1 pastiglia ogni 3-6 ore, a seconda delle necessità. Non somministrare più di 8 pastiglie nelle 24 ore.

Cosa contiene?

Il principio attivo è: flurbiprofene.

Gli altri componenti sono: saccarosio, glucosio liquido, macrogol, potassio idrossido, aroma limone, levomentolo, aroma miele.

Tantum Verdedol è un medicinale a base di flurbiprofene. È un medicinale che può avere effetti indesiderati anche gravi, leggere attentamente il foglio illustrativo. Autorizzazione del 29/12/2022.
È autorizzato dal Ministero della Salute esclusivamente il contenuto pubblicitario relativo ai prodotti della linea TANTUM farmaci OTC e dispositivi medici. Eventuali informazioni riguardanti prodotti diversi presenti nel sito web sono di esclusiva responsabilità dell’Azienda.